Cilindri egizi

Cilindri Egiziani originali in rame e zinco per riequilibrio energetico, meditazione e benessere psico-fisico - Fabio Sharmanà

Cilindri Egiziani: antichi strumenti energetici per l’equilibrio e la connessione spirituale

Per oltre 2.500 anni, tra il 2500 a.C. e il I secolo d.C., faraoni, sacerdoti e divinità egizie venivano spesso raffigurati con in mano due misteriosi oggetti: i Cilindri Egizi. Utilizzati nei rituali sacri dell’Antico Egitto, questi strumenti erano impiegati per riattivare l’energia vitale, stimolare la coscienza superiore e facilitare la connessione con le divinità.

Origine e storia dei Cilindri Egiziani

Solo negli anni ’20 del Novecento il conte Stefan Walewsky, diplomatico polacco, scoprì nel Caucaso una pratica esoterica molto simile all’uso dei cilindri egiziani, grazie alla sua iniziazione allo Yoga Caucasico da parte di una setta zoroastriana.

Questa rivelazione permise di comprendere che i Cilindri dell’Antico Egitto erano strumenti energetici riservati a una ristretta cerchia di iniziati e sacerdoti, utilizzati per incrementare le capacità psichiche, favorire la guarigione interiore e agevolare la comunicazione con gli Dei.


Funzioni energetiche dei Cilindri Egiziani

Cilindri Egiziani rappresentano un’antica tecnologia spirituale capace di:

  • Armonizzare i chakra e il sistema energetico del corpo
  • Espandere la coscienza e migliorare la visualizzazione
  • Potenziare la concentrazione mentale e le facoltà psichiche
  • Favorire l’equilibrio psico-fisico e spirituale

Ogni cilindro è associato a un polo energetico:

  • Il cilindro sinistro (Luna, Yin) in zinco o argento
  • Il cilindro destro (Sole, Yang) in rame o oro

Rame e zinco sono gli stessi materiali usati per creare una pila elettrica: questa combinazione permette la creazione di un circuito bio-energetico che riequilibra le energie del corpo.


Cilindri Egizi oggi: strumenti radionici per il benessere

I cilindri egizi moderni sono stati riprodotti per la prima volta nel 1995 a San Pietroburgo. Oggi esistono diversi modelli, ciascuno con circuiti radionici interni, cristalli naturali e specifiche configurazioni energetiche.

Fabio Sharmanà crea una selezione di Cilindri Egizi ideali per:

  • Meditazione e crescita spirituale
  • Armonizzazione degli spazi
  • Sviluppo personale ed energetico
  • Riequilibrio corpo-mente-spirito

Benefici e testimonianze

Chi utilizza i Cilindri Egizi riporta esperienze profonde di trasformazione: una sensazione di benessere, leggerezza, chiarezza mentale e connessione con il proprio Sé interiore. Alcuni testimoniano anche un miglioramento della salute energetica generale e della vitalità.


Acquistare i Cilindri Egiziani originali su fabiosharmana.it

Ogni modello creato da Fabio Sharmanà è pensato per aiutarti a ritrovare l’equilibrio interiore, migliorare le tue energie e connetterti con la tua essenza spirituale.


Guarda il video per comprendere come si utilizzano i cilindri egizi