Fabio Monti Sharmanà
Fabio Monti Sharmanà
Tecnico elettronico in telecomunicazioni
Esploratore di Energia Radiestesista Radionico Formatore
Il suo pensare fuori dagli schemi lo porta giovanissimo ad avvicinarsi al Cerchio Firenze77 per abbracciarne poi gli insegnamenti.
L’incontro con Pier Luigi Ighina lo segnerà per sempre come ricercatore nell’ambito dell’energia magnetica primaria, dei monopoli e dell’atomo magnetico.
Da molti anni segue e continua il lavoro avviato dall’Ing. Mario Pincherle, indirizzando le sue ricerche principalmente nell’uso di antichi Archetipi, in particolar modo Zed (Djed), Piramide ed Ankh, quali strumenti atti ad armonizzare il benessere psicofisico e spirituale di persone ed ambienti.
Il suo intento è quello di rievocare l’Energia del Tempo dall’Antico Egitto, attraverso l’utilizzo dello Zed (Djed), sintonizzato al Punto Zero, per l’armonizzazione totale dell’Essere Umano sia a livello Spirituale che Energetico.
Ideatore della “Poltrona del non Tempo”, creata grazie al connubio tra la sua personale intuizione e la decennale esperienza di ricerca nel campo della radionica.
Artigiano costruttore di Zed (Djed), Ankh, Piramidi, Biotensor ed altri strumenti energetico/spirituali frutto di sperimentazione diretta e ricerca interiore.
La sua pratica consiste nell’armonizzare tutto ciò che è disarmonico, riconducendo l’Essere Umano al radicamento con Madre Terra e la connessione con la parte spirituale.
Tiene incontri individuali volti ad Armonizzare le sfera energetica della sessualità maschile e femminile; corsi dal titolo: “Radiestesia Radionica Multimediale”; conferenze e seminari in varie parti d’Italia e presso IADEO, il centro Olistico situato a Forlì di cui è uno dei soci fondatori e che ha fortemente voluto.

Fabio Monti
Sharmanà